Cortesa Srl

Cortesa Srl

La società Cortesa S.r.l. - costituita da Geasar alla fine del 2006 - nasce per diversificare i campi di operatività del gruppo rispetto all’attività aeroportuale tradizionale.
La sintetica mission contenuta nel suo logo, Airports and beyond, ben rappresenta l’intento di prendere l’avvio, con la modalità di gestione diretta delle attività, dall’ambiente aeroportuale per puntare a traguardi che vanno oltre.

Cortesa, attraverso il marchio “Kara”, che nella lingua sarda significa “viso”, punta a raffigurare il volto migliore della Sardegna, quella più autentica e genuina, e a promuovere attività che vanno dal business di prodotti a marchio tipico, al commercio elettronico, sino alle attività di Food & Beverage.

La società, controllata da Geasar al 100%, è impegnata su tre linee di sviluppo:
- i servizi di Parcheggio operativi nella gestione di 6 aree di sosta;
- il settore Retail con il marchio Karasardegna, costituito dai 4 negozi “fisici” Kara Sardegna (dei quali due situati all’interno dell’Aerostazione, uno all’interno dell’Aviazione Generale “Eccelsa Aviation”, uno nella prestigiosa Piazzetta Azzurra di Porto Cervo) ed uno di commercio elettronico su internet www.karasardegna.it;
- Il settore del Food & Beverage, con la gestione dei punti ristoro presso l’aeroporto e l’Aviazione Generale che al momento comprende: un’area di ristorazione esterna all’aeroporto denominata Kara Kiosk, un wine bar a marchio Kara Wine, un’area self service Kara Food ed il ristorante Cortesa Runway presso il terminal di Aviazione Generale.

Denominazione sociale: Cortesa S.r.l.
Sede: c/o Aeroporto Costa Smeralda - 07026 Olbia (SS)
P.IVA: 02234650907
Tel.Centralino Uffici Amministrativi: +39 0789 563 400
Fax: +39 0789 563 401
Email:


Assistenza speciale
Questo sito utilizza cookies per le informazioni sulla navigazione e le analisi di Google. Se sei d'accordo continua a navigare.   Cookies