Bagaglio da stiva

La franchigia (peso e misura del bagaglio) varia secondo la compagnia aerea, la destinazione e la classe prescelta. Per i collegamenti nazionali è di solito consentito trasportare una valigia in stiva e portarne una seconda in cabina. Il peso dei bagagli da stiva consentito è di circa 20 kg per le compagnie tradizionali e 15 kg per le low cost. Quando si superano i limiti di peso o il numero dei colli, occorre pagare un extra per l'eccedenza bagaglio. E’ comunque importante contattare il Vettore per conoscere il peso massimo consentito. Il passeggero è invitato ad apporre sui bagagli un’etichetta con il proprio nome e cognome e ad accertarsi che al momento dell'accettazione venga allegata al biglietto la ricevuta del bagaglio registrato, che servirà per l'identificazione del bagaglio all'arrivo. In caso di smarrimento del bagaglio rivolgersi immediatamente all’ufficio Lost & Found dell’aeroporto di arrivo. 

Per ulteriori informazioni sulle CONDIZIONI DI TRASPORTO, è consigliabile consultare le pagine web delle principali compagnie  che operano sullo scalo di Olbia, qui di seguito elencate:

MERIDIANA/AIRITALY

AIRBERLIN

EASYJET

VOLOTEA


Assistenza speciale
Questo sito utilizza cookies per le informazioni sulla navigazione e le analisi di Google. Se sei d'accordo continua a navigare.   Cookies