| Join our Newsletter  | Contact us  | 

13ma edizione del “Best Airport Award”: l’Aeroporto di Olbia al 2° posto per la categoria degli scali fino a 5 milioni di passeggeri

Il 13 Giugno a Parigi si è tenuta la 13ma edizione del “Best Airport Award”, i premi assegnati ai migliori aeroporti europei da ACI Europe, Airport Coucil International.

L’aeroporto Olbia Costa Smeralda ha avuto l’onore di ritirare il premio in qualità di “ACI Europe highly commended”, al secondo posto dopo il vincitore, l’aeroporto di Cork, per la categoria degli scali fino a 5 milioni di passeggeri.

I premi sono stati assegnati durante una cena di gala, alla presenza di tutti i protagonisti di circa 500 aeroporti europei. La competizione copre quattro categorie di aeroporti, suddivisi per numero di passeggeri ed è basata sulla valutazione dei livelli di servizio ai clienti, delle strutture aeroportuali, dell’offerta commerciale, della sicurezza, della relazioni con il territorio e la comunità e dell’impatto ambientale.

Comunicato stampa


Assistenza speciale
This web site uses cookies for information about the navigation and Google records. If you agree, keep on browsing.   Cookies