Mostra Æterna di Jacopo Scassellati all'Artport Gallery dell'Aeroporto di Olbia

   Scassellatti - Mostra Aeroporto Olbia

 

 

Æterna. Jacopo Scassellati
Un salto all’indietro nel periodo medievale per riscoprire lo splendore e gli eroi del passato.
Una mostra unica che mette in risalto il talento di un giovane artista sardo.
 
La Geasar presenta, in collaborazione con l’Assessorato Regionale al Turismo, la nuova mostra dell’Art-Port Gallery con l’artista Jacopo Scassellati.
 
Un’esposizione di opere pittoriche e sculture in ceramica, riunite nel titolo “Aeterna. Jacopo Scassellati”  e che preannuncia l’atmosfera del percorso artistico incentrato sul tema classico.
La suggestione viene ricreata con un allestimento immersivo che porta l’osservatore a visitare la mostra calandosi nella visione dell’artista, il nero assoluto, la luce, le figurazioni e la grande passione per un ritmo ancestrale dove la bellezza e la fragilità umana sono talmente densi da riempire l’aria della sala museale, in un unicum di rappresentazioni molto intense e particolarmente curate nella realizzazione.
 
Davanti alle opere di Jacopo Scassellati si è pervasi da una soggezione contemplativa per l’intensità espressiva del suo stile narrativo, che discende da ambienti medievali e memorie fiamminghe dalle quali l’artista sembra appassionato interprete. 
 
La mostra curata dallo staff di Geasar sarà visitabile tutti i giorni, dalle ore 9 alle 22 al primo piano dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, fino al 27 aprile 2016.
 
Clicca qui per il comunicato stampa
 
Per ulteriori informazioni  e iscrizioni ai laboratori
Art-Port Gallery
Address:  Aeroporto Olbia Costa Smeralda - 07026 Olbia Italy
Tel: +39 0789 563506   -  Fax: +39 0789 563425
E-mail: artport@geasar.it
Profilo FacebookARTPORT


Assistenza speciale
Questo sito utilizza cookies per le informazioni sulla navigazione e le analisi di Google. Se sei d'accordo continua a navigare.   Cookies