Subconcessioni

Sub concessionario

La vostra attività all’Aeroporto Olbia Costa Smeralda

Quale migliore occasione di intercettare il vostro target giusto, dal più raffinato al turista fai-da-te, se non nella porta d’ingresso della destinazione turistica più ambita in Italia? L’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda vi offre l’occasione di sfruttare una vetrina dalla visibilità privilegiata, direttamente lungo lo snodo di maggior traffico passeggeri di tutto il Nord Sardegna.

Oltre 22 attività commerciali, 6 tra ristoranti e bar, raccolti in una superficie complessiva di 42.000 metri quadrati e visitati da più di 2.000.000 di passeggeri all’anno.
Lo scalo di Olbia rappresenta una vetrina unica per i prodotti delle aziende partner. Sono numerosi i marchi nazionali e internazionali presenti nella nostra location, che garantisce un traffico passeggeri in continua crescita grazie all’apertura di nuove rotte dai principali bacini di mercato dello scacchiere europeo.

Un team di professionisti vi guiderà nella scelta della migliore soluzione d’investimento, commisurata al vostro business e alle vostre esigenze di crescita.
In questa sezione è a vostra disposizione un vademecum sui passi da percorrere per avviare e gestire un’attività commerciale in aeroporto.

Per ulteriori informazioni contattare:
Ufficio Commerciale Geasar
Tel.: +39 0789 563 420
Fax: +39 0789 563 401
E-mail: commerciale@geasar.it

Vademecum Subconcessioni


Assistenza speciale
Questo sito utilizza cookies per le informazioni sulla navigazione e le analisi di Google. Se sei d'accordo continua a navigare.   Cookies