Volotea registra ottime performance a Olbia nell’estate 2021

Volotea registra ottime performance a Olbia: grazie all’apertura della sua nuova base in Costa Smeralda, nella Summer ’21 la capacità del vettore a livello locale è cresciuta del 69% rispetto alla scorsa estate
A Olbia, dove Volotea è la seconda compagnia aerea per capacità e numero di destinazioni raggiungibili, la low cost chiude l’estate totalizzando un incremento dei passeggeri trasportati durante i mesi estivi del 61% rispetto un anno fa. In crescita anche il numero dei voli operati: +40% vs. estate 2020.
Per il secondo anno di fila, Volotea guida la ripresa del traffico estivo, totalizzando nello scalo sardo un load factor dell’86% grazie a un forte focus sulla connettività domestica e insulare.
La compagnia spagnola ha inaugurato quest’anno una nuova base estiva a Olbia, con un Airbus A319 e 24 dipendenti operativi presso lo scalo

Clicca qui per il Comunicato Stampa

Olbia Costa Smeralda Airport Geasar S.p.A. has adopted, as a Group guideline, a Model for the protection of Personal Data compliant with European Regulation no. 679/2016, "GDPR". The privacy policy as been updated. A Data Protection Officer has also been appointed and can be contacted by any interested party at the e-mail address: privacy@geasar.it