Mostra espositiva Leonardo da Vinci

La prestigiosa mostra di “Leonardo Da Vinci: Man, Inventor, Genius”. La mostra ricorda la figura di Leonardo, genio rinascimentale e uomo visionario, attraverso le sue invenzioni che sono annoverate tra le più affascinanti produzioni della mente umana di ogni epoca. L’importanza di questa mostra, che offre un’opportunità unica sia per il pubblico che per le scuole è di comprendere come il genio di Leonardo si estenda al di là del piano puramente artistico per investire anche i campi della scienza e dell’ingegneria, dimostrando cosi come lo spirito inventivo di Leonardo, Genio del Rinascimento, sia ancora oggi più vivo che mai in tutto il mondo. 
35 modelli di macchine di volo, da guerra, idrauliche e meccaniche a grandezza naturale, 60 filmati virtuali in 3D, documentario sulla vita del geniale inventore.
A cura della Società Niccolai.

Durata: 7 Febbraio/8 Marzo 2020
Location: Air Side molo partenze (area 4 nella Mappa)
Ingresso libero dalle h.9:00 alle h.20:00
Visite guidate
Possibilità di visite guidate in collaborazione con gli studenti dell'Istituto Alberghiero di Budoni/Arzachena e dell'Istituto Tecnico Commerciale del Turismo Panedda di Olbia.
Tutti i giorni ore 16 e ore 18, il sabato e la domenica anche la mattina ore 10 e ore 12. Non è necessaria la prenotazione. Rivolgiti all'Infopoint per informazioni.