Supporto Clienti

Hai necessità di chiarimenti in merito ai nostri prodotti?
Per avere informazioni sulla navigazione all'interno della sezione e-commerce del sito web dell’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, sui metodi di pagamento e sui tuoi acquisti leggi le Condizioni generali di vendita.

FAQ

1. Sono straniero e/o residente all'estero e non possiedo C.F. o Partita Iva, come posso acquistare i servizi?
Nel caso di acquisti effettuati da una persona straniera e/o residente all'estero è necessario compilare i campi luogo, data e stato di nascita per l'emissione della fattura.

2. E' obbligatorio registrarsi per effettuare un acquisto?
No, non è obbligatorio, si può proseguire nell'acquisto senza registrarsi.

3. Il campo "non sono un robot" (servizio captcha) non è valido e/o non mi fa terminare l'operazione.
Il servizio esterno captcha richiede la corretta compilazione delle domande/selezione immagini, la sessione scade in pochi minuti. Si consiglia la navigazione tramite il browser google Chrome. 

Scrivici per assistenza, richieste specifiche, reclami o suggerimenti: contattaci compilando il modulo online selezionando la voce “Supporto Vendite online”.
Clicca qui

 

Aeroporto Olbia Costa Smeralda Geasar S.p.A. ha adottato, quale linea guida di Gruppo, un Modello per la protezione dei Dati Personali compliant con il Regolamento europeo n. 679/2016, “GDPR”. L’informativa privacy è stata aggiornata. E’ stato nominato anche un Data Protection Officer, contattabile da qualsiasi interessato all’indirizzo e-mail: privacy@geasar.it
I cookie ci aiutano a migliorare il sito e a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. 
Per maggiori informazioni è possibile consultare la  Cookie Policy