La Sagra del Mirto

foto-conferenza-stampa-sagra-del-mirto-2019.jpg

Il 5 Agosto alle 12:00 l’Aeroporto di Olbia ha accolto la Conferenza Stampa della Sagra del Mirto che si terrà a  Telti dal 9 all’11 Agosto
Per la 25° edizione la Pro Loco ha deciso di organizzare una tre giorni ricca non solo di mirto e prodotti  connessi, ma di spettacolo, artigianato,  curiosità, folklore e tradizione.
Per i più piccoli racconti e curiosità da ascoltare  dalla viva  voce degli artigiani che  spiegheranno ai piccoli  le tappe della vita di ieri: la trebbiatura, la tosatura e quest'anno anche la filiera della lana.

Programma musicale:
9 agosto: Mauro Mibelli che suonerà la chitarra e il mandoloncello. Con lui Chiara Pilosu, Paolo Brandano alla fisarmonica, Beppe Albanese alle percussioni e il maestro Luigi Lai alle launeddas. 
10 agosto: Marino Derosas alla chitarra. Con lui  Paolo Zuddas alle percussioni, Fabrizio Leoni al Contrabbasso, Barbara Magnoni  voce.  
11 Agosto: Tanto folklore
L’evento è organizzato dalla ProLoco di Telti, con il Patrocinio della Regione Sardegna Assessorato Turismo e  del Comune di Telti, il sostegno di Petramanna, la Neula e Galù, la preziosa collaborazione dell'associazione Ascunas