Sardinia Tourism Call 2 Action VI edizione – Come vendere i nostri prodotti-servizi: dove, quando, perché.

Quarto incontro, finalmente di nuovo in presenza, della sesta edizione dell’evento Sardinia Tourism Call 2 Action dedicato ad operatori, istituzioni e professionisti del turismo.

Si svolge il 14 dicembre presso l'Aula Magna del Polo Universitario di Olbia, al primo piano dell’Aerostazione dalle ore 10:30 alle 17:30.
L'iscrizione è obbligatoria, compilando il formulario inserendo i propri dati e richiedendo la registrazione.

A breve il programa scaricabile del 4° appuntamento "Come vendere i nostri prodotti-servizi: dove, quando, perchè"

Parcheggio gratuito per i partecipanti  - Settore P1-

Requisiti di partecipazione
La partecipazione a tutti i moduli è gratuita ma i posti sono limitati. Puoi richiedere di registrarti compilando la scheda dedicata ad ogni singolo evento, cliccando sulla data di interesse, inserendo i tuoi dati e richiedendone la registrazione.
Se la candidatura verrà accettata, riceverai una conferma per mail che ti consentirà di entrare nella community Sardinia Tourism C2A e ricevere gli aggiornamenti al programma.

Confermando la richiesta di partecipazione ti impegni ad accettare le condizioni di iscrizione, in particolare a disdire tempestivamente la tua presenza per evitare di sottrarre ad altri la possibilità di partecipare all’evento. Verranno accettate cancellazioni, se comunicate per mail a: [email protected] almeno 7 giorni prima dell’evento programmato.
Geasar avrà facoltà di sospendere in qualsiasi momento, per comprovati motivi o per assenza ingiustificata, eventuali partecipazioni ad eventi programmati successivamente.

Le iscrizioni sono aperte.
Al momento le registrazioni sono chiuse per questo evento
E' stato raggiunto il numero massimo di iscritti per questo evento