Lost & Found

Nel caso in cui i bagagli non giungano a destinazione insieme  al passeggero, l'ufficio Lost & Found si occupa della ricerca e della riconsegna dei bagagli smarriti, offrendo l'assistenza necessaria al fine di alleviare il disagio al passeggero.
E' importante che la denuncia dello smarrimento o del danneggiamento del bagaglio venga effettuata immediatamente dopo l'arrivo in aeroporto.
L'ufficio Lost & Found dell'Aeroporto di Olbia è situato all'interno dell'air-side, in prossimità dei nastri di riconsegna bagagli, opera anche telefonicamente mediante un servizio di call center attivo tutti i giorni.

Orario di apertura banco in Aeroporto: tutti i giorni dalle ore 8.00 fino all'arrivo dell'ultimo volo

Call Center
Tel.+39 0789 563 456
aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 – alle ore 20.00

Email: lostandfound@geasar.it

Se hai già aperto una pratica di smarrimento bagaglio utilizza il nostro servizio online: inserisci i dati nel form sottostante per verificare se il tuo bagaglio è stato ritrovato. In caso di esito negativo ti invitiamo a riprovare o a contattarci.

TROVA IL TUO BAGAGLIO

Inserisci i tuoi dati nel form sottostante per verificare se il tuo bagaglio è stato ritrovato.

 Verifica di aver compilato tutti i campi
 

Aeroporto Olbia Costa Smeralda Geasar S.p.A. ha adottato, quale linea guida di Gruppo, un Modello per la protezione dei Dati Personali compliant con il Regolamento europeo n. 679/2016, “GDPR”. L’informativa privacy è stata aggiornata. E’ stato nominato anche un Data Protection Officer, contattabile da qualsiasi interessato all’indirizzo e-mail: privacy@geasar.it
I cookie ci aiutano a migliorare il sito e a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. 
Per maggiori informazioni è possibile consultare la  Cookie Policy