Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi è lo strumento che fornisce a chi viaggia un’informativa completa sul livello di servizio che gli aeroporti garantiscono nel rispetto del proprio sistema di qualità e delle linee guida emanate dall’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (E.N.A.C.).

Nella carta dei servizi 2021, non troverete i consueti standard sulla qualità del servizio offerto e gli impegni del gestore per l’anno in corso, a causa della forte riduzione del traffico del 2020, dovuta all’evento pandemico Covid-19 e alla discontinuità di molte attività aeroportuali, le analisi sulla qualità del servizio non sarebbero state statisticamente significative. In questo documento è stato dato spazio, in una nuova sezione, alle misure e procedure sanitarie adottate dall’aeroporto di Olbia per la prevenzione della diffusione del Covid 19 , oltre alle informazioni utili all’utenza e la guida ai servizi.


Clicca qui e scarica la Carta dei Servizi Geasar
 

 

Aeroporto Olbia Costa Smeralda Geasar S.p.A. ha adottato, quale linea guida di Gruppo, un Modello per la protezione dei Dati Personali conformemente al Regolamento europeo n. 679/2016, “GDPR”. L’informativa privacy è stata aggiornata. E’ stato nominato anche un Data Protection Officer, contattabile da qualsiasi interessato all’indirizzo e-mail: privacy@geasar.it
I cookie ci aiutano a migliorare il sito e a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. 
Per maggiori informazioni è possibile consultare la  Cookie Policy