Webinar Outlook 2022 - 25 Novembre 2021 ore 10:00

webinar-outlook2022-715x400.jpg

Giovedi 25 novembre 2021, nell’ambito del programma di webinar previsti nel progetto Sardinia Call 2 Action sviluppato in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, l’ Aeroporto di Olbia presenta Outlook 2022.
Due incontri virtuali tra esperti finalizzati ad inquadrare i possibili scenari del trasporto aereo e del turismo per la stagione 2022, da tre prospettive differenti: aeroporti, operatori turistici e compagnie aeree.
Moderati dalla giornalista Stefania Costa, i rappresentanti dell’industria analizzeranno la stagione passata e i primi dati disponibili relativi alle proiezioni del 2022 insieme ai tre aeroporti sardi, con l’obiettivo di fornire preziose indicazioni riguardo alle tendenze (qualitative e quantitative) della domanda e dell’offerta per i prossimi anni.

ore 10:00 Prospettiva Aeroporti e Operatori Turistici
ore 11.15 Prospettiva Vettori

Segui i webinar sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube