L’Aeroporto di Olbia adotta nuove misure di sicurezza con tecnologia UV-C per sanificare le vaschette di sicurezza

1 giugno 2020 - Volare dall’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda è ancora più sicuro. Grazie all’installazione della prima unità di sanificazione delle vaschette di sicurezza presso i varchi di controllo sarà possibile abbattere il livello di contaminazione da microrganismi patogeni all’interno dei contenitori ed il conseguente rischio per passeggeri ed operatori dello scalo.

Il sistema, basato sul potere germicida delle radiazioni UV-C, è stato ideato, prodotto ed installato dalla Sanycar, prima azienda al mondo a specializzarsi in soluzioni di disinfezione per i contesti ad elevato traffico come aeroporti, strutture commerciali ed ospedali.
Con questa installazione, che dà il via ad un più ambizioso programma di investimenti nella sicurezza dello scalo, GEASAR colloca l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda tra i primi in Italia per il livello di protezione di passeggeri ed operatori.

Clicca qui per il Comunicato Stampa