Aeroporto di Olbia, al via la stagione winter

Da domenica 28 ottobre partirà la stagione winter che quest’anno si arricchisce di un nuovo collegamento internazionale: Berlino Schoenefeld, operato da easyjet, che va ad aggiungersi ai collegamenti attivati lo scorso anno con Londra Gatwick, Barcellona El Prat e Amsterdam Schipol, operati rispettivamente da easyJet, Vueling e Transavia con frequenza bisettimanale.
Il network dei collegamenti domestici invernali verrà invece arricchito da Air Italy che, oltre alle destinazioni in continuità territoriale, Milano Linate e Roma Fiumicino, opererà il Bologna e la novità Milano Malpensa, quest’ultima operata anche da easyJet.
Durante le festività natalizie Volotea offrirà collegamenti per Napoli, Torino e Verona.

L’Aeroporto Olbia Costa Smeralda si appresta ad archiviare la stagione Summer 2018 con un nuovo record di traffico: da gennaio ad oggi sono transitati oltre 2.800.000 passeggeri totali, circa 182.000 in più (7%) rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Il segmento internazionale, che con oltre 1.480.000 passeggeri rappresenta il 53% del traffico evidenzia un significativo incremento del + 12% (+158.000 passeggeri rispetto al 2017).
Positivo anche il dato relativo al traffico domestico che registra una crescita del + 2%, circa 20.000 unità in più rispetto al 2017.
nell’immediato futuro.

Clicca qui per visualizzare il comunicato stampa