Aeroporto di Olbia: al via la stagione Winter 2021

Riparte la stagione Winter 2020-2021 all’ Aeroporto di Olbia: riconfermato il collegamento annuale per Verona operato dalla compagnia aerea Volotea due volte a settimana, il Giovedì e la Domenica, per poi passare a tre frequenze settimanali durante le festività natalizie.

Oltre alla destinazione annuale Verona, l’offerta dell’Aeroporto di Olbia per la Winter 2020/2021 prevede il consolidato collegamento per Milano Malpensa operato da easyJet con tre frequenze a settimana, nonché le rotte in continuità territoriale Roma Fiumicino e Milano Linate operate da Alitalia con frequenza giornaliera.

Dal 5 Dicembre 2020 al 10 Gennaio 2021 Volotea collegherà l’Aeroporto di Olbia con le destinazioni Bergamo, Bologna, Napoli e Torino con collegamenti bisettimanali (tri settimanali dal 21 al 27 Dicembre).

Clicca qui e scopri tutti i voli dell’Aeroporto di Olbia