L’Aeroporto di Olbia presenta il nuovo servizio After Beach Showers

after-beach715x400.jpg

All’interno dell’Area Partenze dell’Aeroporto di Olbia è presente un servizio dedicato a chi non vuole rinunciare all’ultimo bagno al mare prima di partire: un locale privato in uno spazio confortevole, profumato e igienizzato per una doccia e un momento di relax prima della partenza o dopo il volo all’arrivo in aeroporto.

Si può accedere al servizio esclusivo per la durata di 40 minuti da soli, in coppia o con la propria famiglia (massimo 4 persone).
Tariffe a partire da 25€ per un ingresso singolo. In più tanti servizi aggiuntivi inclusi nel servizio: Fast track gratis, 1 bagaglio gratis al deposito bagagli, ingresso scontato alla Club lounge.

Il servizio è disponibile tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 22:00 (ultimo accesso consentito alle ore 21:20).

Per informazioni e Prenotazioni

Infopoint
Tel. +39 0789 563 444 - WhatsApp +39 345 1542636 (solo messaggi, no chiamate vocali)
info@geasar.it