Al via il nuovo volo per/da San Pietroburgo

IMG_7865.jpg

La compagnia aerea S7 airlines continua ad investire sull’Aeroporto di Olbia inaugurando il nuovo collegamento per San Pietroburgo.
E’ la prima volta che la Sardegna viene collegata con un volo diretto di linea con la città russa.
Il volo proveniente dall’Aeroporto di San Pietroburgo è stato accolto all’Aeroporto di Olbia dal tradizionale «Arc of Triumph» realizzato dai Vigili del Fuoco di Olbia, dallo staff Geasar, dal Country Manager della compagnia S7 Airlines, Marzio Scamolla e dal gruppo folk Olbiese con il tradizionale costume sardo.
Il collegamento con San Pietroburgo sarà operativo sino al 26 ottobre con due frequenze settimanali nei giorni di Lunedì e Venerdì.

Scarica il comunicato stampa