AL VIA IL NUOVO VOLO VUELING PER FIRENZE

Foto-19-06-21-13-01-04.jpg

Il 19 giugno 2021 è stato inaugurato all'Aeroporto di Olbia il nuovo collegamento con Firenze, operato dalla compagnia aerea Vueling.
La nuova rotta, disponibile sul sito www.vueling.com, si inserisce nella strategia di espansione del vettore spagnolo, che per l’estate 2021 ha deciso di puntare sull’Italia e sul mercato domestico, mettendo in connessione lo scalo di Olbia e la città di Firenze con 2 frequenze settimanali (il lunedì e il sabato) fino al prossimo 30 Ottobre.
Nel corso dell’estate dall’aeroporto di Olbia sarà attivo anche il collegamento per Barcellona, hub della compagnia e scalo strategico che consente a tutti i cittadini che gravitano intorno a Olbia di raggiungere facilmente tante altre destinazioni.
Prenotazioni su www.vueling.com