Bookolica

Il festival dei lettori creativi torna quest'anno in una versione più ampia dal 22 luglio al 4 agosto 2019 nei Comuni di Tempio Pausania, Bortigiadas, Orani e Torralba per una seconda edizione tutta da scoprire, alla presenza di ospiti di portata nazionale e internazionale.

Bookolica è organizzato dall'Associazione Culturale Bottega No-Made, con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna, dei Comuni di Tempio Pausania, Bortigiadas, Torralba e della Fondazione Sardegna Film Commission, in collaborazione con Museo Nivola, Squadro Stamperia Galleria d'Arte, Santu Antine, Pro Loco di Torralba, Cooperativa "La Pintadera" e Sardegna Teatro.

Media Partners Aeroporto Olbia Costa Smeralda e Tiscali.

Clicca qui e scarica il programma