Campionato Europeo Freestyle di Windsurf "SARDINIA FREESTYLE CUP EFPT 2018"

Mercoledì 9 maggio 2018 alle ore  10:30  nella sala “LODOVICI” dell’Aeroporto Costa Smeralda di Olbia verrà presentato il Campionato Europeo Freestyle di Windsurf “SARDINIA FREESTYLE CUP EFPT 2018”.

La manifestazione si svolgerà dal 30 maggio al 3 giugno 2018 nel fantastico scenario della spiaggia PortoLiscia/Culuccia, uno spot impareggiabile già teatro di importanti manifestazioni del calibro di tre edizioni del Campionato Europeo EFPT 2009-2010-2011, tre edizioni Campionati Italiani Windsurf Assoluti del “Windsurf Grand Slam 2013-2014-2015” e di Campionati Nazionali Giovanili di questo sport altamente spettacolare due edizioni del WIND TECHNO CUP 2016-2017 selezione per le olimpiadi giovanili (Yog).

Per una settimana sul litorale tra Palau e Santa Teresa Gallura giungeranno circa 250 atleti da tutto il mondo e presenzieranno oltre un 2000 visitatori al giorno.

Scarica la brochure