Ciak si #VoladaOlbia

Declinazione-sito-ciak-si-VoladaOlbia_Tavola-disegno-1-copia-3.jpg

In occasione dell’arrivo del Natale, da sabato 8 Dicembre alle 17:30 prenderà avvio presso la Hall Centrale dell’Aeroporto di Olbia, una Rassegna dei classici di Natale dal titolo “Ciak si #VoladaOlbia”, che durerà sino al 6 Gennaio.

Considerata la peculiarità della location, la prima serata sarà dedicata alla proiezione del film “Plane”. A seguire: “Frozen”, “La bella e la bestia”, “Mamma ho perso l’aereo” e tanti altri classici cinematografici che verranno proiettati in questa lunga rassegna natalizia che prevede in totale 26 appuntamenti animati dalla presenza di diverse mascotte.

Le sorprese non mancheranno!
Ad accogliere i bambini sino al 30 Dicembre ci sarà infatti anche Babbo Natale con dei piccoli doni e la cassetta della posta in cui i più piccini potranno inviare le letterine di Natale. Dal 1° Gennaio daremo invece il benvenuto all’amata Befana.
Ad arricchire ulteriormente la rassegna anche la presenza di mascotte, diverse di giorno in giorno.
Vi aspettiamo per fare tanti speciali selfie con i vostri personaggi preferiti!

Le proiezioni e il parcheggio Main Park (NO Sosta Breve) sono gratuiti.