Ciak si #VoladaOlbia

In occasione dell’arrivo del Natale, da Domenica 8 Dicembre alle 18:00 prenderà avvio presso la Hall Centrale dell’Aeroporto di Olbia, una Rassegna dei classici di Natale dal titolo “Ciak si #VoladaOlbia”, che durerà sino al 6 Gennaio incluso.

La prima serata sarà dedicata alla proiezione di uno dei più amati classici: “La bella e la bestia”, seguito da “Il Re Leone”, “Gli Incredibili”, “Coco” e numerosi classici cinematografici che verranno proiettati in questa lunga rassegna natalizia che prevede in totale 26 appuntamenti animati dalla presenza di diverse mascotte.

Le sorprese non mancheranno!
Ad accogliere i bambini sino al 30 Dicembre ci sarà infatti anche Babbo Natale con dei piccoli doni e la cassetta della posta in cui i più piccini potranno inviare le letterine di Natale. Dal 1° Gennaio daremo invece il benvenuto all’amata Befana.
Ad arricchire ulteriormente la rassegna anche la presenza di mascotte, diverse di giorno in giorno.
Vi aspettiamo per fare tanti speciali selfie con i vostri personaggi preferiti!

Le proiezioni e il parcheggio presso il Main Park settori A e B (escluso quindi il parcheggio denominato Sosta Breve) sono gratuiti.

Clicca qui per visualizzare il Programma