Nuovo collegamento invernale per Berlino

VoladaOlbia_ADV_275x197_A.jpg
L’Aeroporto di Olbia annuncia un nuovo collegamento invernale per Berlino Schönefeld operato da easyJet, con due frequenze settimanali: il mercoledì e la domenica.
La compagnia investe ulteriormente sullo scalo di Olbia ampliando l’offerta delle destinazioni annuali. Il volo per Berlino, infatti, si aggiunge al collegamento operato tutto l’anno per Londra Gatwick, inaugurato lo scorso inverno, e al consolidato volo per Milano Malpensa operativo da diversi anni.
I biglietti possono essere acquistati a partire da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS, presso le agenzie di viaggio, la biglietteria e il sito internet dell’Aeroporto.

Scarica il comunicato stampa