ELIBOB 767 Cieli di Sardegna e omaggio al volo con Coffe & Flight nella nuova mostra all’Art-Port Corner

mostra_elibob.jpg

Lo spazio mostre Art-Port Corner comincia oggi una nuova formula di vernissage delle mostre all’interno dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda. Il format pensato da Geasar per gli eventi mostre al piano terra dell’aerostazione si arricchisce di personaggi che, prima dell’imbarco dallo scalo di Olbia, apriranno insieme all’artista una esposizione durante una chiacchierata al tavolo. Per i 10.500 passeggeri in partenza il 22 settembre una parete di cielo azzurro sardo con margherite colorate dipinte dall’artista oristanese BOB, che oggi ha inaugurato la sua mostra “ELIBOB 767” la numero 48 del Corner.

La mostra “ELIBOB767” all’Art-Port Corner sarà visitabile fino al 31 ottobre 2018 ad ingresso libero, tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 21.

Clicca qui e scarica il Comunicato stampa

Per informazioni sulle esposizioni
Art-Port Gallery