Enjoy Olbia before your flight! Visita Nuragica la mostra evento al Museo Archeologico di Olbia

L'Aeroporto di Olbia Costa Smeralda è partner di Nuragica, la mostra evento sull'età nuragica allestita al Museo Archeologico di Olbia.
La mostra è costruita attorno alle vicende del popolo che in Sardegna, 1.500 anni prima di Cristo, realizzò una fra le più importanti civiltà del Mediterraneo.
Nuragica è un innovativo percorso narrativo che, grazie all'introduzione di tour guidati in multilingua uniti alla presenza di ricostruzioni in scala reale e gigantografie di alcuni dei siti archeologici più significativi dell'isola, crea delle emozioni nel visitatore che viene letteralmente avvolto dalle immagini e trasportato, anche attraverso l'esperienza immersiva della Realtà Virtuale, ai tempi di massimo splendore della civiltà nuragica.
La Geasar, grazie alla collaborazione con ASPO, Azienda Servizi Pubblici Olbia e Sardinia Experience, produttrice di NURAGICA, offre ai passeggeri in transito all'Aeroporto Olbia Costa Smeralda un pacchetto combinato che include il servizio deposito bagagli, la navetta a/r per il centro di Olbia ed il biglietto d'ingresso alla mostra ad un prezzo davvero speciale!!!
Approfitta del tuo tempo libero prima della partenza del tuo volo, lascia i tuoi bagagli in aeroporto e visita Olbia e la Mostra evento a soli 15€ a persona (2€ per i bambini sotto i 10 anni).
Richiedi maggiori informazioni sul pacchetto speciale presso l’Infopoint dell’Aeroporto di Olbia...Enjoy Olbia before your flight!

CHIUSURA IL LUNEDI