III Edizione Festa del tennis in Aeroporto

Sabato 23 Novembre dalle ore 15:30 nella hall partenze dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda si terrà la terza edizione della "Festa del Tennis in Aeroporto", organizzata dalla Geasar in collaborazione con il Tennis Club Terranova di Olbia.

Nell'area check-in saranno allestiti cinque mini campi da tennis dove, i bambini di età compresa dai 4 ai 10 anni avranno l’opportunità di conoscere questa disciplina sportiva esercitandosi con i maestri del Tennis Club Terranova.

Nel corso della serata la Geasar assegnerà due borse di studio per la pratica del tennis presso il Tennis Club Terranova.

Il premio verrà attribuito ai bambini/e che, secondo il giudizio espresso dai maestri del Terranova, si saranno contraddistinti per la migliore predisposizione in tale sport.

Entrambe le borse di studio saranno valide per il periodo dal 23 novembre fino alla conclusione della scuola tennis (30 maggio 2020) ed includeranno: iscrizione, rette mensili, e tessere F.I.T gratuite (anno 2019 e anno 2020) nonché la racchetta da tennis.

A fare da contorno alla manifestazione ci sarà l'animazione con lo spettacolo di spiderman e le mascotte.

Il parcheggio (al main park) sarà gratuito per tutti i partecipanti alla manifestazione

Scarica la Locandina