Festa della Musica in Aeroporto e Contest “Busk in Airport”

Busk-Logo-01.jpg

L'Aeroporto di Olbia aderisce alla “Festa della Musica” in programma il 21 Giugno 2018.

Partecipa anche tu al nostro contest "Busk in Airport" che ti permetterà di esibirti e dimostrate il tuo talento davanti a una platea internazionale e variegata come quella che transita in Aeroporto nel periodo estivo.

Partecipare è semplice:
Invia un messaggio privato alla pagina Ufficiale Facebook dell’Aeroporto di Olbia (www.facebook.com/OlbiaAirport/ ) allegando:
• n. 1 video della tua esibizione;
• Il tuo nome o quello del tuo gruppo + recapito telefonico;

Il materiale potrà essere inviato entro e non oltre Giovedì 24 Maggio 2018
Venerdì 25 Maggio i 4 video più coerenti con gli obiettivi del progetto verranno pubblicati sulla pagina Facebook Ufficiale dell'Aeroporto di Olbia.

Fino a Giovedi 30 Maggio, ogni video potrà essere votato utilizzando la funzione "Mi piace" (ciascun utente Facebook potrà indicare più di una preferenza). Saranno considerati validi solo i "Mi piace" ottenuti sulla pagina Facebook dell'Aeroporto di Olbia.
Gli artisti dei 2 video più votati potranno esibirsi in Aeroporto nella giornata del 21 Giugno
L'esibizione sarà trasmessa live sul canale Youtube dell'Aeroporto di Olbia.

Regole
• I due vincitori del contest “Busk in Airport” dovranno consegnare copia del documento di riconoscimento agli uffici competenti per opportune verifiche;
• I vincitori del contest “Busk in Airport” dovranno rispettare il Regolamento Aeroportuale e seguire le indicazioni dello staff;
• I vincitori del contest “Busk in Airport” dovranno dotarsi di tutta la strumentazione necessaria per eseguire la performance;
• L'esibizione potrà essere fermata in qualsiasi momento qualora il regolamento non venisse rispettato;