Festa della Musica 2019 in Aeroporto- Contest “Busk in Airport”

Busk-Logo_2019-01.jpg

L'Aeroporto di Olbia aderisce alla “Festa della Musica” in programma il 21 Giugno 2019.

Partecipa anche tu al nostro contest "Busk in Airport" che ti permetterà di esibirti e dimostrate il tuo talento davanti a una platea internazionale e variegata come quella che transita in Aeroporto nel periodo estivo.

Partecipare è semplice:
Invia un messaggio privato alla pagina Ufficiale Facebook dell’Aeroporto di Olbia (www.facebook.com/OlbiaAirport/ ) allegando:
• n. 1 video della tua esibizione;
• Il tuo nome o quello del tuo gruppo + recapito telefonico;

Il materiale potrà essere inviato entro e non oltre Mercoledì 12 Giugno 2019. Giovedì 13 Giugno i 4 video più coerenti con gli obiettivi del progetto verranno pubblicati sulla pagina Facebook Ufficiale dell'Aeroporto di Olbia.

Fino a Lunedì 17 Giugno, ogni video potrà essere votato utilizzando la funzione "Mi piace" (ciascun utente Facebook potrà indicare più di una preferenza). Saranno considerati validi solo i "Mi piace" ottenuti sulla pagina Facebook dell'Aeroporto di Olbia.

Gli artisti dei 2 video più votati potranno esibirsi in Aeroporto nella giornata del 21 Giugno in occasione della Festa della Musica.

Regole
• I due vincitori del contest “Busk in Airport” dovranno consegnare copia del documento di riconoscimento agli uffici competenti per opportune verifiche;
• I vincitori del contest “Busk in Airport” dovranno rispettare il Regolamento Aeroportuale e seguire le indicazioni dello staff;
• I vincitori del contest “Busk in Airport” dovranno dotarsi di tutta la strumentazione necessaria per eseguire la performance;
• L'esibizione potrà essere fermata in qualsiasi momento qualora il regolamento non venisse rispettato