18°Edizione Festival Musica sulle Bocche Santa Teresa di Gallura

MusicasulleBocche_poster2018-copyright-George-Underwood-.jpg

Il Festival internazionale di jazz Musica sulle Bocche, giunto alla 18° edizione, in programma a Santa Teresa Gallura dal 23 al 26 agosto è una delle manifestazioni di maggior rilievo della stagione estiva in Sardegna sia per la caratura degli artisti ospiti, sia per quella particolare formula di simbiosi tra musica ed ambiente che ne ha decretato il successo fin dalle primissime edizioni, con i famosi concerti all’alba e al tramonto tra i graniti e il mare della Gallura.

Quest'anno il direttore artistico Enzo Favata ha scelto di affiancare ai grandi nomi del jazz internazionale, anche la canzone d'autore italiana con uno dei suoi rappresentanti più raffinati Sergio Cammariere.

Per maggiori informazioni visita il sito www.musicasullebocche.it