L’aeroporto di Olbia aderisce a “M’illumino di meno”, l’iniziativa della trasmissione Caterpillar di RaiRadio2.

millumino.jpg

L’aeroporto Olbia Costa Smeralda partecipa all’appuntamento “M’illumino di meno” ideato nel 2005 dalla trasmissione Caterpillar di Rai Radio2, finalizzato alla sensibilizzazione sul risparmio energetico e sugli stili di vita sostenibili.

L'invito è di spegnere le luci non indispensabili, partecipando ad un’iniziativa simbolica e concreta per il bene del pianeta. Quest’anno anche l’aeroporto farà la sua parte e, salvaguardando le esigenze operative, dalle 20 alle 22 spegnerà il 50% delle luci distribuite nelle sale del terminal passeggeri e parte delle torri faro del piazzale di sosta aeromobili durante le ore di non operatività.