La compagnia S7 Airlines inaugura il collegamento Mosca – Olbia

Olbia, 2 giugno 2018 -
Il volo proveniente dall’Aeroporto di Mosca Domodedovo è atterrato all’Aeroporto Olbia Costa Smeralda alle 13:55, dove è stato accolto dal tradizionale «Arc of Triumph» realizzato dai Vigili del Fuoco di Olbia.

Una cornice spettacolare per l’Airbus 320 e i suoi 155 passeggeri accolti dallo staff Geasar, dal country Manager della compagnia S7 Airlines, Marzio Scamolla e da una delegazione del gruppo folk Olbiese con il tradizionale costume sardo.

Il volo per Mosca sarà operativo sino al 29 Settembre con tre frequenze la settimana nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato.
I biglietti possono essere acquistati sul sito della compagnia, attraverso le App disponibili per IPhone ed Android, nella biglietteria dell’aeroporto e nelle agenzie di viaggio.

Clicca qui per il Comunicato Stampa