La compagnia S7 Airlines lancia nuovi voli da Olbia per Mosca a partire dal 2 giugno 2018

S7 Airlines lancia nuovi voli dalla Sardegna per Mosca.

S7 Airlines, vettore membro dell’alleanza internazionale oneworld®, annuncia l’apertura di un nuovo volo diretto da Cagliari e Olbia per Mosca.

I biglietti sono già in vendita.

I voli diretti da Olbia per Mosca saranno operati nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato dal 2 Giugno 2018.
I Voli partiranno da Olbia alle 15:05 con arrivo a Mosca – Aeroporto di Domodedovo, alle 20:15 ora locale.
Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Olbia alle 14:10.

I voli saranno operati con moderni e confortevoli Aeromobili Airbus A320.

I biglietti aerei potranno essere acquistati sul sito S7.ru, attraverso le App disponibili per IPhone ed Android, in qualsiasi Biglietteria S7 ed in ogni agenzia di viaggio Italiana.

Clicca qui e scarica il Comunicato Stampa