La compagnia Volotea annuncia il volo Olbia Bergamo per l’estate 2018

Salgono a 11 le destinazioni raggiungibili dallo scalo sardo con Volotea, 8 in Italia e 3 all’estero.

Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa, ha annunciato oggi l’avvio della rotta che collegherà Olbia con Milano Bergamo durante la prossima stagione estiva 2018.

Il volo, disponibile dal 26 maggio (frequenza 3 volte a settimana per un totale di oltre 14.500 posti in vendita), si aggiunge alle rotte estive già operate dal vettore da e per lo scalo sardo, portando così a 11 le destinazioni raggiungibili, 3 all’estero e 8 in Italia.
Per l’estate 2018 grazie all’offerta Volotea sarà possibile raggiungere da Olbia 8 mete italiane - Bari, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Venezia, Verona e Milano Bergamo (novità estate 2018) - e 3 destinazioni in Francia - Bordeaux, Nantes e Strasburgo.

E una speciale promozione è stata ideata per il lancio della rotta Olbia – Milano Bergamo: sarà infatti possibile acquistare biglietti con tariffe a partire da 9 Euro.

Prenota su www.volotea.com

Clicca qui e scarica il comunicato stampa