Mistral Air presenta i nuovi collegamenti da/per Olbia: Ancona, Bergamo, Firenze, Parma, Pescara le rotte estive 2017

Olbia, 13 Giugno 2017 - In occasione del volo inaugurale da Pescara, Mistral Air ha presentato oggi alla presenza dei vertici di GEASAR spa, il suo network di collegamenti da/per l’aeroporto Olbia Costa Smeralda per la stagione Summer IATA 2017.

L’offerta di Mistral Air per questa estate è molto ampia e prevede collegamenti per 5 destinazioni: Ancona, Bergamo, Firenze, Parma, Pescara.

Nel dettaglio Mistral Air collega Olbia due volte la settimana con Ancona, Bergamo, Parma, Pescara. La città di Firenze è collegata ben 6 volte alla settimana nel periodo di picco. I voli saranno operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti della flotta di Mistral Air.

I biglietti di viaggio sono in vendita sul sito www.mistralair.it e presso le migliori agenzie di viaggio.

Clicca qui per il Comunicato stampa