My Favourite Artisan Award

Dopo il gioiello dell’Etoile di Nuoro, regalato alla decimillesima viaggiatrice sulle tratte scandinave, e il tappeto del Laboratorio tessile ‘prof. Cannas’, donato al milionesimo passeggero della tratta Olbia-Londra, protagonista del terzo evento di My Favourite Artisan Award è il 200millesimo passeggero della tratta Olbia-Amsterdam, premiato con un vassoio in noce e un tagliere in ginepro con decorazioni tradizionali realizzato da Francesco Balvis della Falegnameria Ziranu di Balvis Francesco (Ziranu&Balvis) di Orani.

L’iniziativa è ideata e attivata da Geasar, società di gestione dello scalo gallurese, e sostenuta dall’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio nell’ambito del Piano di comunicazione e promozione attraverso il sistema aeroportuale regionale, che promuove gli artigiani iscritti alla vetrina virtuale dell’artigianato artistico (www.sardegnaartigianato.com) e i loro manufatti esposti nella ‘boutique’ aeroportuale.

Il programma di My favourite Artisan Award proseguirà con altre tre consegne dei riconoscimenti ai viaggiatori internazionali: 16 luglio, categoria metalli; 30 luglio, categoria pellami; 2 agosto, sesto e ultimo appuntamento con la categoria ceramica.