My Favourite Artisan Award 2021 6,13, 20 Dicembre 2021

MY FAVOURITE ARTISAN AWARD 2021 è un evento ideato dalla Geasar, società di gestione dell’Aeroporto di Olbia, in collaborazione con l’Assessorato del Turismo della Regione Sardegna e Cortesa, società del gruppo Geasar che promuove e commercializza la migliore selezione dei prodotti dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico della Sardegna.

Finalità dell’evento è promuovere le eccellenze dell’artigianato sardo, attraverso il riconoscimento del lavoro dei migliori artigiani della Sardegna e la valorizzazione di una attenta selezione di alcuni prestigiosi oggetti dell’artigianato artistico che verranno donati, nel corso di tre brevi cerimonie di premiazione, ad alcuni fortunati passeggeri in partenza dall’Aeroporto di Olbia.

Di seguito le date degli appuntamenti e gli artigiani vincitori del premio:

ore 15.00 – Hall centrale Aeroporto Olbia Costa Smeralda
6 dicembre 2021 - FRATELLI NIEDDU SNC (DORGALI) Oreficeria