Nuova base operativa Volotea a Olbia

Olbia, 3 giugno 2021 - Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, il 3 giugno ha inaugurato a Olbia la sua settima base italiana, nonché diciassettesima a livello europeo. Dopo l’annuncio dello scorso marzo, infatti, si concretizza l’investimento della low cost presso lo scalo sardo dove, grazie a un Airbus A319 configurato con 156 posti, sarà possibile decollare verso 15 destinazioni domestiche e 4 all’estero, per un totale di 19 rotte e circa 565.000 biglietti in vendita.

Con 1 Airbus A319 stanziato a Olbia, Volotea sarà in grado di offrire ai viaggiatori sardi un ventaglio di voli ancora più ampio, garantendo tariffe convenienti e un’esperienza di viaggio piacevole, rilassante e all’insegna della sicurezza: sono 19 le destinazioni raggiungibili quest’estate dallo scalo sardo, 15 domestiche (Ancona, Bari, Bologna, Catania, Cuneo – entrambe novità 2021 -, Genova, Milano Bergamo, Napoli, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Trieste, Venezia e Verona) e 4 internazionali (Bordeaux, Lione - novità 2021 -, Nantes, Strasburgo).
Infine, per il 2022, è già disponibile anche la rotta che collegherà Olbia a Marsiglia.
Per la prossima estate, l’offerta della compagnia a Olbia si concretizza in 565.000 biglietti in vendita (+163% vs estate 2019), pari a 3.200 voli circa (+107% vs estate 2019).

Tutte le rotte Volotea sono già in vendita sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.