NUOVA ROTTA OLBIA – LIONE CON VOLOTEA

La compagnia aerea low-cost Volotea annuncia un nuovo collegamento in partenza da Olbia alla volta di Lione. La nuova rotta, già disponibile sul sito www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio, decollerà il 6 luglio 2021.

Con questa nuova destinazione, raggiungibile ogni martedì, salgono a 4 le rotte firmate Volotea da e per la Francia: oltre a Lione, infatti, il vettore ha confermato i collegamenti alla volta di Bordeaux, Nantes e Strasburgo.

Le 4 rotte internazionali (Bordeaux, Nantes, Strasburgo e, appunto, Lione) vanno ad aggiungersi alle 15 domestiche (Ancona, Bari, Bologna, Catania, Cuneo, Genova – entrambe novità 2021 -, Milano Bergamo, Napoli, Palermo, Pescara, Pisa, Torino, Trieste, Venezia e Verona) per un totale di 19 destinazioni, rendendo ancora più facili e agevoli gli spostamenti da e verso la Sardegna durante l’estate 2021.

Prenota sul sito www.volotea.com

Volotea.jpg