Nuovo servizio “Courtesy strollers"

passeggini-di-cortesia.jpg

Viaggiate con bambini?  Che cosa ne direste se al vostro arrivo in Aeroporto trovaste un passeggino di cortesia da utilizzare per intrattenere i piccoli e magari riposare le braccia?

All’Aeroporto di Olbia è possibile.

E’ infatti attivo il “Courtesy Strollers” (passeggini di cortesia), nuovo servizio messo a disposizione dei passeggeri dell’Aeroporto di Olbia in maniera gratuita.

Il progetto, ideato dall’Aeroporto di Olbia, da sempre attento alle esigenze dei viaggiatori,  ha l’obiettivo di consentire ai passeggeri in viaggio con bambini piccoli, di scacciare lo stress utilizzando comodamente il passeggino all’interno dell’ aerostazione per poi riconsegnarlo al momento della partenza.

Lo stand è allocato in area partenze all'uscita del walk through fronte Gate A2