Dat, inaugurato il collegamento Catania – Olbia

image5.jpeg

Atterrato il 28 giugno in serata presso lo scalo sardo il primo volo proveniente dalla città siciliana

L’Aeroporto di Olbia e la compagnia aerea DAT Volidisicilia sono lieti di annunciare al mercato l’apertura di un nuovo collegamento aereo bisettimanale tra Olbia e Catania il venerdì e la domenica a partire dal 28 giugno 2019.
Tariffa di lancio a partire da 67 € tutto incluso.

Per maggiori informazioni cliccate su www.flydat.it

Clicca qui per il Comunicato stampa

DAT A/S, è una compagnia aerea danese fondata nel 1989 da Jesper e Kirsten Rungholm. All’inizio le operazioni venivano svolte con un unico bimotore Shorts Skyvan, impiegato per il trasporto di posta e qualsiasi altro tipo di merce, dai pacchi ai cavalli da corsa. Oggi la DAT trasporta oltre un milione di passeggeri l’anno con una flotta composta da oltre 20 aerei tra ATR42/72, MD 82/83 ed Airbus A320/321. E’ uno dei più grandi operatori europei dell’affidabile biturboelica  italo-francese ATR42/72.
La DAT opera con un’ottima reputazione e regolarità attestandosi ai primi posti nella graduatoria dell’on-time performance tra le compagnie regionali europee, effettuando voli di linea nazionali sia in Danimarca che in Norvegia. In particolare opera una navetta aerea tra Copenhagen e l’isola di Bornholm oltre ai collegamenti tra Midtjyilland (Karup) e Copenhagen.
Dal 1° luglio 2018 la Compagnia opera in Italia con il marchio DAT Volidisicilia in qualità di assegnataria della Continuità Territoriale sui collegamenti tra le isole minori di Lampedusa e Pantelleria e Catania, Palermo e Trapani.

Clicca qui e vedi il link dell’Inaugurazione: https://www.youtube.com/watch?v=_R0GUwBcCuU