Olbia Airport Off-Block: 30 Giugno ore 18 Webinar Summer 2020 e scenari per il futuro

La Geasar, società di gestione dell’Aeroporto di Olbia, con la collaborazione dell’Assessorato del Turismo della Regione Sardegna organizza il prossimo 30 Giugno alle 18:00 un webinar denominato “Olbia Airport Off-Block, Summer 2020 e scenari per il futuro”.

Oltre alla presentazione del Network Summer 2020 dell’Aeroporto di Olbia nel corso dell’evento verranno affrontati altri importanti temi quali le strategie di sviluppo turistico e aereo post Covid-19 per la stagione 2020 e 2021 e verrà fornito un quadro sulle prospettive di ripresa del traffico aereo.

Il programma prevede una diretta sul canale Facebook@OlbiaAirport e sul canale youtube

L’evento, moderato dal giornalista del Corriere della Sera Leonard Berberi, vedrà la partecipazione di:
Silvio Pippobello: Amministratore Delegato Geasar S.p.A.
Mario Garau: Routes Development Manager Geasar S.p.A.
Daniela Candido: Direttore ENAC Aeroporti Sardegna
Giorgio Todde: Assessore ai Trasporti Regione Sardegna
Gianni Chessa: Assessore Turismo Regione Sardegna
Paolo Manca: Presidente Federalberghi Sardegna
Nicola Monello: Presidente Confindustria Centro Nord Sardegna Sezione Turismo
Agostino Cicalò: Presidente Camera di Commercio Nuoro
Giacomo del Chiappa: Docente di Marketing Università di Sassari
Giulio de Carli: Founder & Managing Partner, OneWorks

Tra le compagnie aeree presenti: Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy Volotea, Lorenzo Lagorio Country Manager Italy  easyjet, Andrea Benassi, Network and Fleet planning vice president Alitalia, Marzio Scamolla country manager Italia S7.