Olbia Film Network e Figari Film Fest

TORNANO L’OLBIA FILM NETWORK E IL FIGARI FILM FEST CON TANTI FILM E OSPITI
Dal 14 giugno il capoluogo sardo si tinge di cinema con incontri, proiezioni, premi e tanto altro Ospiti Alessandro Borghi, Matilde Gioli, Andrea Carpenzano, Linda Caridi e Le Coliche Giurate d’eccezione del Figari FarnooshSamadi, Lucia Ocone, Paola Minaccioni, Alessia Barela.

Dal 14 al 23 giugno arriva la terza edizione dell'Olbia Film Network, l’evento professionale di cinema che porta in Sardegna produttori,  distributori, registi, attori, buyers televisivi e istituti di cultura da tutto il mondo e che contiene il Figari Film Fest, festival internazionale di cortometraggi nato nel 2011. La manifestazione sostiene e dà visibilità al cinema indipendente, ai nuovi progetti, ai giovani esordi cinematografici locali, nazionali ed internazionali, grazie al costante lavoro del direttore artistico Matteo Pianezzi, e di tutto il giovane staff che produce un festival con proiezioni gratuite aperte al pubblico ed incontri professionali.

e scarica il Comunicato Stampa