Premio Letterario #ISENSIDELVIAGGIO

L’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, in collaborazione con La Nuova Sardegna in qualità di media Partner e le compagnie aeree Air Italy, easyjet, Volotea e Vueling, organizza il 1° premio letterario “I sensi del viaggio”, riservato a studenti delle scuole superiori e delle Università sarde.

Gli studenti partecipanti dovranno cimentarsi nella stesura di brevi racconti ambientati nell’Aeroporto di Olbia il cui tema principale sarà rappresentato dal viaggio ovvero #iSensidelViaggio, raccontato attraverso i cinque sensi. Il viaggio come esperienza, il viaggio inteso come mezzo attraverso il quale entrare in contatto con la parte più profonda di se, dei propri sentimenti, delle proprie emozioni, semplicemente, come solo grazie ad un viaggio si può fare.

I partecipanti dovranno inviare entro e non oltre il 20 maggio 2019 all’indirizzo mail isensidelviaggio@lanuovasardegna.it:

- Il proprio elaborato;
- Modulo di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Re. UE 2016/679

La mancata ricezione del suddetto materiale compilato in ogni sua parte comporterà l’esclusione dal concorso.

Gli elaborati più meritevoli verranno premiati con dei biglietti omaggio verso le destinazioni New York, Barcellona, Berlino e una destinazione a scelta tra Bordeaux, Nantes e Strasburgo offerti, rispettivamente, dalle compagnie aeree Air Italy, Vueling, easyjet e Volotea. La premiazione si terrà a Olbia (sede da definire) il 31 Maggio 2019.

Scarica qui:

Regolamento