#VOLAAGENOVA: AEROPORTI E COMPAGNIE AEREE PROMUOVONO IL TURISMO NEL CAPOLUOGO LIGURE

L’Aeroporto Olbia Costa Smeralda aderisce all’iniziativa di Assaeroporti e Aeroporto di Genova per dare visibilità alle bellezze del capoluogo ligure dopo la tragedia di Ponte Morandi.

Dare visibilità alle bellezze di Genova e invogliare i potenziali turisti a visitare il capoluogo ligure: è questo l’obiettivo della campagna “#VolaaGenova / #FlytoGenoa”, promossa da Aeroporto di Genova e Assaeroporti, l’Associazione italiana delle società di gestione aeroportuale.
Per promuovere il territorio Aeroporto di Genova ha realizzato post dedicati alla città, al Salone Nautico, all’Acquario di Genova e alla mostra di Palazzo Ducale dedicata a Niccolò Paganini. Il materiale sarà diffuso sui canali digitali (social network, newsletter e siti internet) dei partner che hanno aderito al progetto. Inoltre il Comune di Genova ha fornito un video che potrà essere utilizzato sui monitor degli aeroporti che hanno aderito all’iniziativa e sui canali social di scali e compagnie aeree.
La campagna vedrà anche l’utilizzo dell’HT ufficiale #Genovamorethanthis.

Clicca qui per il Comunicato stampa