Progetto Workshop e Coaching 2020 - “Sardinia Tourism Call2Action Master Classes Webinar” 10, 17, 22, 24, 29 Giugno

La Geasar, società di gestione dell’aeroporto di Olbia, con la collaborazione dell’Assessorato del Turismo della Regione Sardegna, ed il patrocinio di Enit, Invitalia e Tourism Plus, propone a partire dal 10 giugno, 5 appuntamenti all’interno del programma di promozione Workshop & Coaching, denominati “Tourism Master Classes Webinar: reinventare la destinazione Sardegna”.

Si tratta del proseguimento del programma biennale Call2 Action e Coaching dedicato allo sviluppo di una cultura turistica innovativa ed al passo con le più avanzate evoluzioni del mercato.
I 5 Webinar multimediali e multipiattaforma utilizzeranno la più evoluta tecnologia informatica per definizione e qualità del suono, in grado di gestire simultaneamente oltre 1000 connessioni.

Il programma prevede per ciascun webinar:

1. Una DIRETTA sui canali Youtube e Facebook Sardinia Tourismc2a;
2. Una simultanea diretta analogica su Radiolina, la più capillare piattaforma radio Regionale;
3. La registrazione di tutti i contenuti su apposito canale Youtube, dove saranno disponibili, accanto a tutti i contenuti già depositati durante la programmazione del biennio 2018-19.

Coordinati dal Comitato Scientifico composto da Geasar, Josep Ejarque, Robert Piattelli, Antonio Usai, Gianfranco Fancello e Gianluigi Tiddia, verranno proposti i seguenti Webinar:

Webinar #1 10 Giugno h.17:00/19:00 STORYTELLING DELLA RIPARTENZA E MERCATO GERMANIA
Webinar #2 17 Giugno h.17:00/19:00 IL PROCESSO DI RE-START E IL FENOMENO BALEARI
Webinar #3 22 Giugno h.17:00/19:00 INNOVAZIONE E START UP NEL TURISMO
Webinar #4 24 Giugno h.17:00/19:00 FORUM TRASPORTI
Webinar #5 29 Giugno h.17:00/19:00 UNO SGUARDO AL FUTURO E AL MERCATO U.S.A.

Clicca qui per il Programma Completo

SEGUI LA DIRETTA