Sardinia Tourism Call 2 Action – seconda edizione

Workshop, Edu-tours, Coaching, Mostre & Conferenze
Dedicato ad operatori, istituzioni e professionisti del turismo

3 incontri formativi per la crescita turistica della Sardegna con focus specifici dei mercati obiettivo

A partire dal 11 Ottobre 2019 si svolgerà presso il Centro Congressi MBC dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda la seconda edizione dell’evento “Sardinia Tourism Call 2 Action”, destinato ad operatori, istituzioni e professionisti del turismo. Tre incontri formativi per la crescita turistica della Sardegna con focus specifici sui mercati obiettivo che vede come coordinatore scientifico Josep Ejarque, prestigioso e apprezzato consulente in destination management e marketing turistico.

Requisiti di partecipazione
La partecipazione a tutti i moduli è gratuita ma i posti sono limitati. Puoi richiedere di registrarti compilando la scheda dedicata ad ogni singolo evento, cliccando sulla data di interesse, inserendo i tuoi dati e richiedendone la registrazione.
Se la candidatura verrà accettata, riceverai una conferma per mail che ti consentirà di entrare nella community Sardinia Tourism C2A e ricevere gli aggiornamenti al programma.

Confermando la richiesta di partecipazione ti impegni ad accettare le condizioni di iscrizione, in particolare a disdire tempestivamente la tua presenza per evitare di sottrarre ad altri la possibilità di partecipare all’evento. Verranno accettate cancellazioni, se comunicate per mail a: commerciale@geasar.it almeno 7 giorni prima dell’evento programmato.
Geasar avrà facoltà di sospendere in qualsiasi momento, per comprovati motivi o per assenza ingiustificata, eventuali partecipazioni ad eventi programmati successivamente.

Le iscrizioni agli eventi saranno aperte a partire dal 9 Settembre 2019.

Clicca sulla data dell'evento di tuo interesse per iscriverti
Turismo culturale e archeologia
• L’archeologia come attrattore turistico
• Tavola rotonda con i grandi player del turismo sardo