“Sardinia Tourism Call2Action Master Classes Webinar”

La Geasar, società di gestione dell’aeroporto di Olbia, con la collaborazione dell’Assessorato del Turismo della Regione Sardegna ed il patrocinio di Enit e Tourism Plus, propone da ottobre a dicembre 2020, 4 appuntamenti all’interno del programma di promozione Workshop & Coaching, denominati “Tourism Master Classes Webinar - Seconda Edizione 2020”.
Si tratta del proseguimento del programma biennale Call2 Action e Coaching dedicato allo sviluppo di una cultura turistica innovativa ed al passo con le più avanzate evoluzioni del mercato.
I 4 Webinar multimediali e multipiattaforma utilizzeranno la più evoluta tecnologia informatica per definizione e qualità del suono, in grado di gestire simultaneamente oltre 1000 connessioni.
Il programma coordinato dal Comitato Scientifico composto da Geasar, Josep Ejarque, Robert Piattelli, Antonio Usai, Gianfranco Fancello e Gianluigi Tiddia, prevede per ciascun webinar:
- una DIRETTA su piattaforma Zoom professional;
- una concomitante DIRETTA sui social media nei canali Facebook Sardinia Tourism C2A e Geasar e su Youtube;
- una simultanea diretta analogica su RADIOLINA, la più capillare piattaforma radio Regionale;

La registrazione di tutti i contenuti sul canale Youtube Sardinia Tourism C2A, dove saranno disponibili, accanto a tutti i contenuti già depositati durante la programmazione del biennio 2018-19 e del primo semestre del 2020.

Gli argomenti che verranno affrontati a partire dal prossimo 29 ottobre e sino al 10 dicembre, riguarderanno alcune tra le più importanti ed urgenti tematiche turistiche, necessarie per affrontare nel migliore dei modi l’anno 2021.

Ecco il calendario che individua la giornata del giovedì sera, dalle 17.00 alle 19.00, come l’appuntamento fisso quindicinale con il turismo:
- 29 ottobre “2021 anno della ripartenza: scenari, tendenze e prospettive” Clicca qui per il Programma
- 12 novembre “Content marketing e SEO: ready for recovery?” Clicca qui per il Programma
- 26 novembre “L'enogastronomia incontra l'accoglienza turistica” Clicca qui per il Programma
- 10 dicembre “Sostenibilità e turismo attivo: focus sulla e-bike”

Il 17 dicembre, con un format più tradizionale, sarà invece la volta di un Webinar più tecnico e specifico, dedicato ai turismi delle disabilità, dell’accoglienza e dei bisogni speciali. Questo, oltre alla sensibilizzazione del tema dell’accoglienza nell’ambito delle politiche dedicate al turismo accessibile, offrirà case histories e spunti di riflessione per gli addetti ai lavori, con l’obiettivo di rappresentare un utile punto di partenza per il miglioramento dell’offerta

Clicca qui per il Programma del webinar del 26/11

Per informazioni contattare: