Servizio Navetta periodo sospensione attività di volo dal 3 febbraio al 13 marzo 2020

Olbia 15 gennaio 2020 - La Geasar S.p.A. comunica che nel periodo di sospensione delle attività di volo (dal 3 febbraio al 13 marzo p.v.) verrà attivato un servizio autobus navetta che collegherà l’Aeroporto di Olbia con l’Aeroporto di Alghero e viceversa effettuato dall’azienda di trasporto Sunlines.
Il costo del servizio è di 19€ per tratta. Le corse saranno cinque al giorno e saranno effettuate in coincidenza con i principali collegamenti aerei in arrivo e partenza dall’Aeroporto di Alghero.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente a bordo o presso l’ufficio informazioni dell’Aeroporto di Olbia.

Per tutti coloro che usufruiranno del servizio navetta, la Geasar metterà a disposizione il parcheggio gratuito.

Gli orari dell’autobus navetta saranno i seguenti:
Partenze da Olbia Aeroporto  Arrivo ad Alghero Aeroporto
h. 04.00 h. 05.50
h. 08.00 h. 10.00
h. 11.00 h. 13.00
h. 15.30 h. 17.30
h. 20.00 h. 22.00

Partenze da Alghero Aeroporto  Arrivo ad Olbia Aeroporto
h. 09.30 h. 11.30
h. 11.30 h. 13.30
h. 15.30 h. 17.30
h. 19.15 h. 21.15