SONDAGGIO “#VOLADAOLBIAA…COSTRUIAMO IL NOSTRO NETWORK”

costruiamo-01.jpg

SONDAGGIO “#VOLADAOLBIAA…COSTRUIAMO IL NOSTRO NETWORK”

La Geasar rilancia il sondaggio “#VoladaOlbia a…Costruiamo il nostro network“ grazie al quale gli utenti dell’ Aeroporto di Olbia saranno invitati a scegliere la loro destinazione nazionale preferita.
Il sondaggio è stato lanciato per la prima volta dalla Geasar nell’autunno del 2016 con lo scopo di coinvolgere gli utenti nella scelta delle possibili destinazioni annuali da proporre alle compagnie aeree; grazie ai risultati raggiunti (oltre 3 mila questionari completati) da allora sono stati attivati i collegamenti annuali per Barcellona, Londra, Amsterdam e Berlino.
Considerato il successo dell’iniziativa, l’Aeroporto di Olbia sceglie di utilizzare lo stesso strumento per individuare i collegamenti con la penisola più richiesti e soddisfare cosi le esigenze di mobilità degli utenti del Costa Smeralda.

per completare il sondaggio